Bitcoin è una moneta digitale libera. Come tale può essere utilizzata in qualsivoglia modo.

Una gratifica rappresenta un premio, un incentivo riconosciuto al lavoratore che ottiene risultati significativi oppure un bonus riconosciuto indistintamente a tutti (nella data del compleanno oppure in occasione delle feste).

Ricevere come incentivo una moneta (€uro o Dollaro) che è inflazionata, fa ovviamente piacere sul breve termine ma non lascia null’altro di innovativo. Così come ricevere sempre lo stesso “panettone”… molto buono, ma dura solo poche ore!!!

Perché allora non regalare ORO DIGITALE? Con BITCOIN questo è possibile!

A nostro giudizio, la scelta alternativa di fornire al lavoratore uno strumento nuovo, con potenzialità di crescita come Bitcoin, rappresenta invece una maggiore attenzione a lui stesso, non solo per quello che riceve, ma anche perché in tal modo riceverebbe quelle informazioni a lui estranee di un qualcosa che ha casualmente sentito in televisione, ma che poi non ha approfondito. Al contrario il trovarsi in mano un “premio” 10 – 100 – 1000 euro di valore in bitcoin, lo “costringe” a comprenderne le fondamenta, e probabilmente a trarne lui medesimo dei benefici.

Inconsciamente il lavoratore acquisisce anche un nuovo staus quo… ora anche lui possiede bitcoin (rispetto all’amico o altro conoscente)… in quanto la sua azienda, l’azienda per la quale lavora, ha lui reso accessibile questa nuova moneta.

Per approfondire il concetto di ORO DIGITALE/RISERVA di VALORE CLICCA QUI.

Come posso regalare Bitcoin ai miei dipendenti?

Un modo molto semplice è quello di regalare loro una CryptoCard (clicca QUI per maggiori informazioni) e caricarvi una quantità di Bitcoin a vostra scelta.

Qualora avessi bisogno di chiarimenti o di assistenza, non esitare a contattarci. Siamo a completa disposizione tramite i nostri canali.