DISCLAIMER

Bitcoincenter identifica un progetto di assistenza, consulenza e formazione all’utente, finalizzato a promuoverne l’autonomia di gestione in materia di criptovalute e relative piattaforme di supporto e affiancamento funzionale alla stessa operatività.

DISCLAIMER: NON SIAMO UNA BANCA né effettuiamo alcuna attività inerente qualsiasi altra forma di attività finanziaria, non ci occupiamo di credito e non gestiamo asset economici in alcun tipo di forma.

NOTA: Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche e di formazione/informazione. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori dei contenuti, Leonardo Maccarrone o Bitcoincenter non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore e dal cliente. Il navigatore, pertanto, esonera Leonardo Maccarrone e Bitcoin-center ed eventuali collaboratori, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dal presente sito internet. L’utente dichiara che tutte le attività sono sempre svolte da lui e per sua scelta.

Inoltre ti consigliamo di leggere con attenzione quanto segue:

Leonardo Maccarrone ed il suo sito web denominato www.bitcoin-center.it è un sito con un blog integrato, con finalità educative, informative e di divulgazione.

Bitcoincenter né Leonardo Maccarrone  NON svolgono consulenza finanziaria, e pertanto non erogano in alcun modo servizi di consulenza finanziaria personalizzata.

Le informazioni fornite sul website www.bitcoin-center.it non intendono costituire in alcun modo suggerimenti o sollecitazioni del pubblico risparmio e non intendono promuovere alcuna forma di investimento o speculazione.

In ogni caso “Bitcoincenter” e “Maccarrone Leonardo” non si riterranno responsabili nei confronti di alcun utente o terze parti di alcun danno diretto o indiretto causato:

  • dall’utilizzo delle informazioni
  • da eventuale incompletezza dell’informazione
  • da eventuale inesattezza delle informazioni
  • da eventuali errori
  • da problemi tecnici di rete nel caso di area privata o newsletter

Tutto ciò che è pubblicato nel website e tutto ciò che verrà pubblicato in esso in futuro, è di proprietà di Bitcoincenter e pertanto non può essere utilizzato altrove.

Modus Operandi per consulenza per infezione da virus Cryptolocker

Se sei stato attaccato ed hai uno o più PC infetti da virus ransomware (leggi di cosa si tratta) che richiedono un pagamento in bitcoin contattaci SENZA INDICARE l’utilizzo che vuoi fare dei bitcoin che ti servono. Questo spiacevole modus operandi viene qui illustrato in quanto accaduto in passato con altri uffici operanti nel campo bitcoin; ecco cosa accadde: alcuni clienti, dopo aver contattato ed aver acquistato bitcoin presso altri uffici fisici, hanno denunciato gli uffici stessi operativi sul tema bitcoin stesso per presunti attacchi informatici lanciati allo scopo di infettare i PC con virus ransomware/cryptolocker (leggi a questo link se non sai cosa sono).

Di conseguenza Bitcoincenter di Leonardo Maccarrone ha il diritto di tutelarsi contro tali infondati ed eventuali, possibili (seppur remoti) sinistri; per fare questo si inserisce qui una MANLEVA obbligatoriamente accettata da ogni cliente che richiede assistenza o servizi a Bitcoincenter stesso; tale manleva , esonera Bitcoincenter e Leonardo Maccarrone da qualsiasi responsabilità per l’utilizzo di eventuali bitcoin e altre monete digitali che il cliente dovesse fare una volta esaurito il servizio pattuito con il Bitcoincenter stesso. In sostanza tale manleva tutela Leonardo Maccarrone da qualsiasi utilizzo di valuta digitale svolto dal cliente successivamente all’acquisto guidato e concordato con Bitcoincenter.

Poniamo inoltre alla tua attenzione la documentazione legale completa che regola l’utilizzo del nostro sito web e dei nostri servizi. Utilizzando il nostro sito web e usufruendo dei nostri servizi, dichiari di esserne a conoscenza e di accettarla per intero (Termini e Condizioni, Privacy, 5AML, PArte Commissionale e Disclaimer presenti).

Faremo del nostro meglio per assicurare che l’accesso ai nostri Servizi sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso ai nostri Servizi potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l’introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.
BitcoinCenter non sarà responsabile per (i) perdite che non siano conseguenza della nostra violazione delle presenti condizioni generali o (ii) per ogni perdita di opportunità commerciale (inclusi mancati utili, ricavi, contratti, risparmi presunti, dati, avviamento o spese inutilmente sostenute) o (iii) qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non fosse stata ragionevolmente prevedibile, sia da te che da noi, nel momento in cui hai iniziato ad utilizzare i nostri Servizi.
Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge ed in particolare il tuo diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole ovvero di essere rimborsato in caso di mancata consegna per circostanze derivanti da caso fortuito o per cause di forza maggiore.
Le disposizioni di legge vigenti in alcuni stati potrebbero vietare le limitazioni di responsabilità ora indicate.

 

NON SIAMO UNA BANCA né effettuiamo alcuna attività inerente qualsiasi altra forma di attività finanziaria. Non ci occupiamo di credito né di investimenti e non gestiamo asset economici in alcun tipo di forma.